È ufficiale: Bradley Cooper è di nuovo single (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 7 giugno 2019, alle ore 17:54

È ufficiale: Bradley Cooper è di nuovo single

Coppie famose, problemi comuni. Anche tra i super VIP del mondo le storie d’amore possono finire da un momento all’altro. Irina Shayk e Bradley Cooper, la prima modella, il secondo attore, non stanno più insieme. Era considerata da molti come una delle coppie più belle del jet set ma dopo un breve periodo di crisi si è deciso per la separazione.

È ufficiale: Bradley Cooper è di nuovo single

I fan della coppia possono trovare conforto unicamente nel fatto Irina e Bradley hanno deciso in maniera consensuale e del tutto amichevole di interrompere il loro rapporto sentimentale. I due stavano insieme dai primi mesi del 2015. Nel marzo del 2017 hanno anche avuto una figlia. Come spesso capita tra i VIP il nome scelto è molto particolare: la piccola si chiama Lea De Siene.

È ufficiale: Bradley Cooper è di nuovo single

In questi giorni i due starebbero cercando la soluzione ideale per la custodia della piccola Lea De Siene. Al momento la bambina si troverebbe con Irina, che poche ore fa ha definitivamente lasciato la villa californiana in cui conviveva con Bradley Cooper. Gli esperti di gossip dicono che una crisi era nell’aria già dai primi mesi del 2019.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA