È stato inventato un dispositivo indossabile per aumentare la fertilità maschile (2 / 2)

Una soluzione potrebbe essere quella di indossare il dispositivo durante tutta la notte, ma gli esperti avrebbero notato che per raggiungere benefici ottimali, è meglio che venga indossato dopo una doccia mattutina, per poi toglierlo dopo cena. Un sacrificio che chi sta cercando di avere un figlio da tempo correrebbe comunque ben volentieri, senza lasciarsi spaventare dalla scomodità di indossarlo durante il lavoro o le uscite in compagnia.

Ah giusto, dimenticavo! Secondo quanto riferito dai primi che lo hanno indossato, il dispositivo è dotato anche di contapassi. Inoltre registrerà anche la frequenza cardiaca e l’apporto calorico. Una funzionalità molto utile per chi oltre a mettere su famiglia intende rimettersi in forma. Perchè non rendere doppiamente felice la propria partner?
Secondo Business Insider, per produrre sperma, i testicoli devono essere 1-2 gradi Celsius (° C) inferiori alla temperatura corporea.

L’azienda che produce questo dispositivo, chiamato “CoolMan”, spiega sul proprio sito: “Le temperature elevate provocano la morte delle cellule da cui si formano gli spermatozoi e rendono difficili le ulteriori fasi del processo di spermatogenesi”.
“Per questo motivo, la qualità dello sperma dei testicoli surriscaldati diminuisce”.
Chi indossa il dispositivo CoolMen invece potrà collegare il suo smartphone per consentire il monitoraggio della temperatura in tempo reale e raggiungere la temperatura ottimale. Sarà comodo?