È stato inventato un dispositivo indossabile per aumentare la fertilità maschile (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 gennaio 2019, alle ore 12:13

È stato inventato un dispositivo indossabile per aumentare la fertilità maschile

L’anno appena passato è stato un grande anno per le invenzioni. Durante il 2018 hanno fatto la loro comparsa le prime valigie a guida automatica, la Cina ha costruito un sole artificiale addirittura più luminoso della stella che illumina il nostro sistema planetario. E, (come dimenticarsene?) è stato l’anno in cui ha fatto la sua comparsa l’ “Autoblow AI”, il primo simulatore di sesso orale a distanza al mondo…

È stato inventato un dispositivo indossabile per aumentare la fertilità maschile

Ma i primi giorni del 2019 non stanno andando così diversamente: un team formato da medici e scienziati provenienti dalla Polonia ha inventato un dispositivo indossabile per il raffreddamento dei testicoli. Ma non potevano aspettare almeno l’estate? Qui si gela già!
A parte gli scherzi, il dispositivo è un rimedio non invasivo all’infertilità maschile e potrebbe aiutare a migliorare il numero di spermatozoi di chi lo indossa.

È stato inventato un dispositivo indossabile per aumentare la fertilità maschile

Sembra la soluzione perfetta per chi sta tentando di mettere su famiglia. Ma il rovescio della medaglia di questo dispositivo è che non è ancora disponibile ad un costo accessibile a tutti. Si parla infatti di un esborso di circa 270€ ($ 305). Inoltre, per per avere un effetto soddisfacente. dovrebbe essere indossato per 12-16 ore al giorno. Quindi, deve essere sostanzialmente indossato per l’intera giornata.