È stato inventato il separatore di alimenti, ottimo per chi si rifiuta di mescolare il cibo (2 / 2)

E ancora, il separatore di alimenti è utile anche a raggruppare il cibo per facilitarne l’assunzione, ad esempio con un cucchiaio e portarlo alla bocca. Questa è una fantastica notizia per tutte quelle persone che odiano che il cibo si tocchi con un altro cibo, ad esempio uno freddo con un caldo.

 

Il separatore di cibi vanta di ottime recensioni su Amazon (4,5)

Il separatore di alimenti è acquistabile su Amazon e vanta di più di 70 recensioni, la maggior parte con 5 stelle e si definisce come il miglior divisore di cibo inventato da un bambino! Praticamente tutti i commenti lasciati sono scritti proprio da tutte quelle persone schizzinose e molte dicono che funziona davvero ed hanno trovato fantastico questo prodotto. Il prezzo è accessibile a tutti.

Essenzialmente, le mezzelune in silicone ti permettono che il tuo cibo sia ben separato nel piatto e che nemmeno il brodo coli. Alcuni dicono che questo prodotto è eccellente per tutte quelle persone che hanno problemi motori, altri dicono che la plastica può inquinare pianeta.

E come se non bastasse, è stato realizzato in diversi colori, quelli più vendibili sono in color verde e arancione. Insomma, se vuoi acquistarlo basta cercarlo su Amazon. Buon appetito!