È stato inventato il separatore di alimenti, ottimo per chi si rifiuta di mescolare il cibo (1 / 2)

È stato inventato il separatore di alimenti, ottimo per chi si rifiuta di mescolare il cibo

Inventato il separatore di alimenti, ottimo per chi si rifiuta di mescolare il cibo

 

Vorresti avere a casa il separatore di cibi, vero? È ideale soprattutto se non ti piace mescolare gli alimenti. Alcuni dicono che inquina l’ambiente, altri che è utile per tutte quelle persone che hanno problemi motori. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta:

Bisogna ammetterlo, la maggior parte di noi si rifiuta di mescolare i cibi tra loro.

Ora è arrivato in commercio il separatore di cibi, quindi, se sei una persona abbastanza schizzinosa su questo aspetto, questa idea geniale fa al caso tuo. Il separatore di cibo è stato chiamato “Food Cubby”, il suo design è semplice ed è adatto a qualsiasi famiglia. Sono una specie di piastre divisorie in plastica da riporre nel piatto o in una ciotola. Si utilizza come “bordo” per dividere il cibo senza le dita o le posate.

Puoi mangiare il tuo cibo separatamente senza problemi, con lo stesso piatto. Puoi usarlo ovunque tu vada a mangiare, è in silicone e si può lavare anche a mano, ma puoi lavarlo in lavastoviglie. Puoi creare nel piatto quattro spazi per il cibo. È utilizzabile da chiunque, a qualsiasi età, controlla persino le porzioni. È stato realizzato in due diverse dimensioni e può funzionare con qualsiasi cibo!