E’ morto Paolo Limiti. Il noto conduttore televisivo si è spento a 77 anni (2 / 2)

L’uomo è stato sposato dal 2000 al 2002 con la famosa showgirl Justine Mattera. L’uomo ha sempre vissuto una vita ricca di attività e non ha mai smesso di partecipare ad eventi televisivi prima di scoprire di essere gravemente malato lo scorso anno mentre si trovava ad Alassio.

La sua collaborazione con la Rai è iniziata già nel 1968 insieme a Luciano Rispoli. La notizia della sua morte non ha faticato a raggiungere ogni angolo del Bel paese in pochissimo tempo.

Sono stati in tantissimi, infatti, sui social a ricordarlo con parole bellissime come quelle di un amico che lo descrivono alla perfezione: “lui era proprio come si vedeva in tv, era divertente e molto simpatico, uno che amava raccontare a tutti le sue barzellette ma che era anche un pozzo di sapere: una persona di piacevolissima compagnia”. 

Sono stati tanti anche i saluti da parte dei personaggi del mondo dello spettacolo che hanno collaboratori con Paolo Limiti o lo hanno semplicemente conosciuto ed hanno voluto ricordarlo con delle parole affettuose.

Da Carlo Conti a Massimo Boldi, da Gene Gnocchi a Mara Venier tutti hanno speso due parole per quest’uomo che sembra aver lasciato un bel ricordo di sé a tutti, anche all’ex moglie Justine Mattera che ha postato una foto dei due insieme che si abbracciano con queste parole in descrizione: “Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Love you”.