E’ la piscina più grande del mondo: solo a guardarla vi verrà voglia di tuffarvi! (2 / 2)

Per costruire questa piscina è stato necessario un investimento non indifferente: si stima che a lavori compiuti i suoi proprietari avevano speso la somma di 1 miliardo di dollari ma il risultato ne vale davvero la pena.

Non si tratta di una piscina qualunque e non offre solo la possibilità di fare un bagno rinfrescante fra una sessione di tintarella e l’altra ma è anche il luogo perfetto per praticare diversi sport acquatici ed anche lo snorkeling.

Inoltre la piscina viene riscaldata dal sole e mantenuta ad una temperatura di 26 gradi centigradi, il che rende particolarmente confortevole nuotare nelle sue acque.

Il suo costruttore, Fernando Fischmann, ha affermato che si tratta senza alcun dubbio di uno dei più impressionanti paradisi artificiali e per comprenderne la sua immensità bisogna trovarsi lungo il suo bordo. Per realizzarla sono stati necessari ben 5 anni ma oggi è una delle attrazioni più belle del paese ed attrae turisti da ogni parte del mondo.

 

Per chi non ama la piscina, alle spalle di questa particolarissima attrazione vi è sempre la spiaggia bagnata dalle acque dell’Oceano Pacifico che potrà costituire un’ottima alternativa per chi non vuole rinunciare al piacere del mare aperto!

Non resta dunque che sognare ed iniziare a mettere da parte qualche euro per poter prenotare una stanza in questo albergo e poter trascorrere una vacanza che a detta di chi l’ha vissuta è semplicemente unica.