"È il più odiato di tutti". Questo segno zodiacale non lo sopporta nessuno!

C'è purtroppo un segno zodiacale che è il più odiato dalle persone, vediamo quindi di quale si tratta e perchè gode di questa cattiva fama. E c'è un motivo particolare per il quale il segno in questione è odiato.

"È il più odiato di tutti". Questo segno zodiacale non lo sopporta nessuno!

Ognuno di noi ascolta o legge spesso le previsioni dell’oroscopo fatte dagli astrologi, questo anche per poter capire che tipo di perido si attraverserà a breve termine. C’è chi ritiene che le previsioni dell’oroscopo non siano assolutamente scientifiche, e anche a volte prive di senso, ma spesso ci azzeccano, tanto che alcune persone guardano l’oroscopo ogni inizio di settimana. Un pò come le previsioni del tempo, insomma, ci si aspetta che nella propria vita arrivino periodi sempe più sereni. 

La “lettura” delle previsioni astrologiche è una pratica comunque molto antica, così come antichissimi sono i segni zodiacali. Si sa che ci sono delle persone che nascono con delle precise caratteristiche che spesso si abbinano al carattere. Ma forse nessuno ci avrebbe mai giurato: c’è un segno zodiacale che è il più odiato da tutti. Vediamo di quale si tratta e per quale motivo gode di questa cattiva fama. 

Il segno zodiacale più “odiato”

Gli astrologi non sempre sono d’accordo con quanto si dice su alcun segni dello zodiaco. Comunque sia è vero che ci sono alcuni segni zodiacali che sono più manuseti, mentre altri sono più vivaci. Ad esempio i segni d’acqua, come l’Acquario, sono tra i migliori dello zodiaco e dotati di una particolare sensibilità.

Ci sono poi segni come il Leone che si avvicinano molto a queli che hanno delle caratteristiche per l’appunto “vivaci”: infatti i Leone sono molto egocentrici, vogliono sempre stare al centro dell’attenzione, e questo può suscitare antipatia. Ma d’altra parte essi sono molto affascinanti per questo il Leone non rientra nei segni più odiati dello zodiaco. 

Il primato lo detengono Vergine e Scorpione. I primi sono noti per essere molto puntigliosi e precisi in ogni ambito della vita, cosa che gli porta spesso a scontrarsi con gli altri. Gli Scorpione sono sicuramente il segno più odiato dalle persone in quanto sono noti per avere un carattere complicato ed emotivamente molto altalenante. Inoltre gli Scorpione sarebbero abili mentitori e manipolatori

Continua a leggere su Fidelity News