È guerra tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli: “Con lei ho…” (2 / 2)

sempre cercato di evitare lo scontro, sicuramente la frecciatina lanciata durante l’intervista per Il Messaggero farà arrabbiare la Lucarelli e ci possiamo aspettare il suo contrattacco.

Ieri è andata in onda la prima puntata di questa stagione di Domenica Live. Questa è la settima edizione in diretta ogni domenica per 5 ore dallo studio 11 di Cologno Monzese, quest’anno Barbara D’Urso si ritrova a sfidare un altro Colosso della tv, ovvero, Mara Venier con Domenica In su Rai 1. Non sarà facile

tenere testa allo storico contenitore della domenica ideato da Corrado. Come sempre, ieri su Canale 5 ci sono stati grandi approfondimenti, dibattiti e tanto intrattenimento con ospiti e interviste in esclusiva.

Per il momento, Selvaggia Lucarelli, con un tweet ha voluto ricordare a Barbara che la maggior parte delle cause sono state tutte archiviate tranne una di cui ci sarà l’appello: “Rammento a Carmelita  che le innumerevoli cause che ha provato a farmi sono state archiviate tranne una

per una battuta per cui ci sarà presto l’appello. Al contrario di quello che ha dichiarato non ho dovuto versarle un euro che non ha mai devoluto in beneficenza”. Lo scorso hanno la giornalista e blogger è stata accusata e giudicata colpevole del reato di diffamazione aggravata ai danni di Barbara D’Urso per un post pubblicato sul suo profilo Facebook e, come ha spiegato Selvaggia, si attende l’appello. La Lucarelli starà preparando la sua “vendetta”?