E’ arrivato il Kinder Bueno gelato: sembra delizioso (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 7 febbraio 2018, alle ore 15:33

E’ arrivato il Kinder Bueno gelato: sembra delizioso

Smetti di fare quello che stai facendo in questo preciso momento, perché è appena stato ufficialmente lanciato il gelato del Kinder Bueno. Mentre non ci sono molte novità in giro per il piacere del nostro palato, a quanto pare questo nuovo prodotto riempirà gli scaffali dei supermercati la prossima estate, e verrà introdotto da Langnese – un marchio tedesco di gelati di proprietà di Unilever, che possiede anche i padroni del gelato surgelati del Regno Unito, Walls. Questa notizia renderà sicuramente felici milioni di bambini in tutto il mondo, già ansiosi di provare questo nuovo prodotto kinder.

E’ arrivato il Kinder Bueno gelato: sembra delizioso

Una descrizione del prodotto sul sito di Langnese recita precisamente: “Qui, il finissimo gelato al nocciola incontra un nucleo di crema al cioccolato al latte Kinder, incorporato in un croissant croccante ricoperto da un sottile strato di crema di nocciole fatto con le nocciole di Ferrero.”

Sembra quasi che ti aspetteresti, anche se con molte delle mie parole preferite in quella frase, sono piuttosto affamato all’improvviso – ma ahimè, questo delizioso prodotto non è ancora presente negli scaffali del tuo supermercato locale. Il suo arrivo è previsto per l’inizio del periodo estivo, in cui c’è più richiesta per questo genere di prodotti.

E’ arrivato il Kinder Bueno gelato: sembra delizioso

Ad ogni modo, una persona particolarmente intrepida (possiamo definirla un “detective dello spuntino”) è riuscita a rintracciare la gustosa sorpresa nella vita reale e ha caricato la foto sul proprio profilo Facebook. Non sorprende per nulla il fatto che stia diventando rapidamente virale sui social media. D’altro canto questo genere di curiosità attirano l’attenzione di un gran numero di utenti della rete di tutte le età. Non si finisce mai di essere golosi di questi prodotti che in qualche misura caratterizzano il periodo infantile ed adolescenziale di ognuno di noi.