È arrivato il Black Friday, sconto anche sul funerale: “Acquista oggi e muori quando vuoi” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 23 novembre 2018, alle ore 10:21

È arrivato il Black Friday, sconto anche sul funerale: “Acquista oggi e muori quando vuoi”

È arrivato il Black Friday delle pompe funebri: “Acquista oggi e muori quando vuoi”

Ci auguriamo che tu possa vivere ancora per molti anni prima di poter essere seppellito da questa azienda di Milano. In occasione del Black Friday, ha proposto ai suoi clienti sconti da capogiro.

Il Back Friday è una tradizione americana che fa tanto gioire gli amanti dello shopping perchè proprio in questo giorno, vengono lanciati sconti di promozioni con una durata limitata. Sconti che partono dal 20% per arrivare fin al 70% a prodotto, per la gioia dei compratori.

È arrivato il Black Friday, sconto anche sul funerale: “Acquista oggi e muori quando vuoi”

Questa viene vista anche come un’occasione per comprare qualche regalo natalizio a meno della metà del prezzo effettivo. La tradizione americana ha ormai impiantato le proprie radici all’interno del nostro Paese, dove lo shopping ‘nero’ è diventato ormai una ricorrenza annuale in tutta Italia. Non sono solamente i prodotti i protagonisti del Black Friday, infatti anche vengono applicati sconti anche sulle visite guidate o ingressi nei musei, insomma quasi tutti è soggetto a saldi.

È arrivato il Black Friday, sconto anche sul funerale: “Acquista oggi e muori quando vuoi”

A Milano un’agenzia funebre ha deciso di ‘festeggiare’ a modo suo il venerdì nero. A detta dei dipendenti, questo è solamente un modo per rimanere al passo con i tempi, come spiegato da Rossella Dell’Oca, direttore tecnico della società: “Anche noi come tutte le grandi aziende, abbiamo deciso di applicare una tariffazione speciale per la clientela. Il settore funebre, spesso fermo a mezzo secolo fa, deve rimanere al passo con i tempi. Noi proviamo ad anticiparli.