E’ a Roma per un viaggio di lavoro, ma poi incontra una ragazza per strada e… (2 / 2)

La mattina del terzo giorno lui si rialza e si prepara ad accomiatarsi dalla fanciulla, facendo colazione insieme a lei dopo aver terminato le operazioni di check out. “Sono state tre notti indimenticabili, ma adesso devo tornare a Bari” le spiega lui. Lei sgrana gli occhi con sorpresa: “Vivi a Bari? Ma dai! Anche mia madre vive ancora lì“. Una coincidenza davvero incredibile date le circostanze, ma che ancora non è stata indagata e scoperta fino in fondo.

Lui sorride ed annuisce, schioccandole un ultimo bacio sulla guancia prima di alzarsi: “Lo so, Rosanna, ed è molto preoccupata per te. E’ la mia vicina di casa e, sapendo che ti servivano soldi, mi ha chiesto di portarti questi 1.500 euro quando le ho detto che sarei venuto a Roma. Beh, detto fatto! E non preoccuparti: la colazione la pago io“.

Una storiella che vi avrà sicuramente strappato una risata e che potrete raccontare nelle occasioni di festa e condivisione con in vostri amici e parenti. Si tratta infatti di una barzelletta del tutto prova di volgarità o particolare inadatti ad essere raccontati in pubblico. Siamo sicuri che riuscirete a far divertire chiunque dovesse ascoltarla.