Duffy shock: “Sono stata rapita, drogata e violentata” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 27 febbraio 2020, alle ore 10:58

Duffy shock: “Sono stata rapita, drogata e violentata”

Duffy è un nome che molti ricorderanno per alcuni singoli di grande successo a cavallo tra 2008 e il 2009. Ad esempio “Mercy” fu molto trasmessa anche dalle radio italiane. L’album “Rockferry” ebbe altrettanto successo e la cantante gallese acquisì una grande popolarità. Ma, come successo ad altri suoi colleghi, “Mercy” fu il primo e ultimo singolo di enorme successo.

Duffy shock: “Sono stata rapita, drogata e violentata”

Dopo aver raggiunto la popolarità, Duffy decise di abbandonare la musica per dedicarsi ad altri progetti. E infatti sono più di dieci anni che non si hanno sue notizie. Il silenzio si è interrotto l’altro ieri. La cantante gallese ha pubblicato un lungo post sui suoi canali social in cui ha raccontato di un evento shock capitato tempo fa (non viene specificato esattamente quando).

Duffy shock: “Sono stata rapita, drogata e violentata”

L’artista, infatti, è stata rapita, drogata e violentata da una persona di cui non viene fornito alcun dettaglio. Lo ha rivelato lei stessa. Questi alcuni passaggi salienti del suo post sui social: “Potete immaginare quante volte io abbia pensato a scrivere questo post, il modo in cui l’avrei scritto, come mi sarei sentita dopo. Penso che ora sia il momento giusto per parlarne,  per liberarmi di questo peso”.