Due gemelle identiche sposano due fratelli gemelli: accusati di essere scambisti (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 24 febbraio 2019, alle ore 11:29

Due gemelle identiche sposano due fratelli gemelli: accusati di essere scambisti

Se ti venisse chiesto se tu e il tuo fratello vi fosse mai scambiati le rispettive fidanzate presumibilmente rispondete con un “no” abbastanza deciso e un po’ schifato. Beh per fortuna non è una domanda molto comune. Tuttavia, lo diventa se hai un fratello gemello e se entrambi sposaste due sorelle identiche. In quel caso questa domanda diventa una tra le più gettonate. La curiosità spesso è proprio perversa!

Due gemelle identiche sposano due fratelli gemelli: accusati di essere scambisti

Brittany e Briana Deane e Josh e Jeremy Salyers (cavolo hanno anche nomi simili!) sono convolati a nozze in una cerimonia congiunta al Twins Days Festival del 2018 a Twinsburg, Ohio, USA . Sì, anche io inizio ad essere un po’ confuso.

E forse è proprio questa confusione che fa sorgere diversi interrogativi, tra cui, appunto, la domanda imbarazzante di cui parlavamo poco fa. Le due coppie negano di aver effettuato “scambi di letto”, anche se i loro amici continuano a confonderli.

Due gemelle identiche sposano due fratelli gemelli: accusati di essere scambisti

In un’intervista rilasciata ai giornalisti di Fox News hanno parlato delle domande più strane che gli abbiano mai fatto.Jeremy ha dunque spiegato: “Sappiamo di suscitare molto interesse e curiosità. Sono in molti a farci domande, anche imbarazzanti, sulla nostra relazione. Spesso anche persone che ci conoscono da poco e con cui non abbiamo molta confidenza”

Briana lo ha subito interrotto: “Vorrei aggiungere che sappiamo perfettamente che siamo coppie eccentriche, o meglio, inusuali”.