Due anziani scappano dall’ospizio per andare ad un concerto heavy metal (2 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 agosto 2018, alle ore 16:29

Due anziani scappano dall’ospizio per andare ad un concerto heavy metal

cura, ha rapidamente organizzato il trasporto indietro una volta che la polizia li ha prelevati”. Secondo le notizie trapelate, una volta individuati i due anziani dalla polizia, sono ritornati nella loro casa di cura in taxi scortati dalla polizia.

Wacken Open Air, il concerto che attira ogni anno migliaia e migliaia di fan della musica metal

Il Wacken Open Air è un festival molto  importante per i fan che amano il genere

Due anziani scappano dall’ospizio per andare ad un concerto heavy metal

metal: questo concerto dura quattro giorni nella città di Wacken nella regione dello Schleswig-Holstein a nord della Germania, a circa 70 km da Amburgo. Quella di quest’anno è la ventinovesima edizione, il concerto viene organizzato dal 1990 ed ogni anno attira una folla numerosa di fan della musica metal ma il limite impostato è di 75mila spettatori che arrivano da tutte le parti dell’Europa  ed anche dal resto del mondo.

Nei giorni scorsi, il festival ha registrato

Due anziani scappano dall’ospizio per andare ad un concerto heavy metal

migliaia di persone grazie alle famose band che hanno suonato sul palco. Normalmente, questo mega concerto si tiene la prima settimana di agosto e dura più giorni, molti hanno la possibilità di occupare l’area dove si tiene il concerto già da qualche giorno prima dello spettacolo.

Il caldo elevato di questo giorni cha invaso anche la Germania, ha richiesto più sicurezza per evitare principi di incendio al concerto ma nessuno poteva aspettarsi di ritrovare due anziani scomparsi in questa circostanza.