Dopo l’acqua di Chiara Ferragni, arriva la banana griffata da Fedez: “La vendiamo a 25 euro” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 10 ottobre 2018, alle ore 19:01

Dopo l’acqua di Chiara Ferragni, arriva la banana griffata da Fedez: “La vendiamo a 25 euro”

Acqua Ferragni a 8 euro, Fedez ironizza sulle Stories: “Ci ho messo 10 minuti per riempirla di stelline e brandizzarla, quindi la vendiamo a 25 euro”

A difendere l’influencer Chiara Ferragni dopo le accuse e le critiche a causa dell’acqua griffata, ci ha pensato suo marito Fedez. Arriva la banana targata Chiara Ferragni a 25 euro: “Vi do una notizia, l’acqua di Chiara potete anche non comprarla”.

Nelle ultime ore si sono scatenate molte polemiche per la griffata acqua Evian targata Chiara Ferragni, che è stata messa in vendita al prezzo di ben 8 euro.

Dopo l’acqua di Chiara Ferragni, arriva la banana griffata da Fedez: “La vendiamo a 25 euro”

Il marito Fedez, rapper milanese e ormai anche lui influencer, per placare gli animi ha pubblicato su Instagram direttamente da Los Angeles, una serie di storie in cui risponde alle numerose critiche ricevute in merito alla questione dell’acqua. In un video si vede Fedez prendere una banana e una penna. Dopodiché inizia a disegnare i loghi e simboli che rappresentano la moglie Chiara Ferragni: “Allora abbiamo questo nuovo prodotto da vendere: Chiara Ferragni per Chiquita”.

Dopo l’acqua di Chiara Ferragni, arriva la banana griffata da Fedez: “La vendiamo a 25 euro”

L’amico di Fedez gli ha suggerito di venderla a sette, otto dollari così il rapper ci ripensa e rincara la dose: “Siccome ci ho messo dieci minuti a brandizzarla tutta e a riempirla di stelline, la vendiamo a 25 euro perché è fatta a mano, c’è della manodopera dietro”. Il rapper scherzando inizia a girare per la casa con la banana, ed ecco che spunta la bella influencer Chiara Ferragni che esclama: “Ma quella è brandizzata, costa 250 dollari!”.