Dopo la crema Pan di Stelle arrivano gli snack spalmabili: dal Twix al Bounty (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 30 gennaio 2019, alle ore 12:46

Dopo la crema Pan di Stelle arrivano gli snack spalmabili: dal Twix al Bounty

Da poche settimane è stata lanciata sul mercato la crema Pan di Stelle di Mulino Bianco e sta facendo letteralmente impazzire tutti ma arriva un’altra novità per tutti quelli che amano gli snack simili. Dovete sapere sapere che in commercio già esistono molti altri dolci in versione spalmabile e vi elenchiamo quelli più gustosi.

Siete rimasti felici della nuova crema spalmabile Pan di Stelle? Siamo lieti di annunciarvi che questo non è l’unico snack spalmabile gustoso che fa concorrenza alla Nutella.

Dopo la crema Pan di Stelle arrivano gli snack spalmabili: dal Twix al Bounty

In Italia questa versione di snack è arrivata da poco ma all’estero ci sono tantissime altre varianti molto caloriche della nota crema alla nocciola e la buona notizia è che stanno si stanno diffondendo sempre sempre più nel nostro Paese.

Potrebbe essere il momento per la Nutella di mettersi da parte perché c’è un nuovo cioccolatino spalmabile in città. Portando gli spread ad un livello completamente nuovo, Mars ha appena lanciato la crema Twix spalmabile che attualmente si è diffusa nel Regno Unito.

Dopo la crema Pan di Stelle arrivano gli snack spalmabili: dal Twix al Bounty

Sì, hai letto bene, i britannici fortunati possono mettere da parte la loro Nutella e prepararsi a bighellonare sul puro gusto liquefatto di Twix-y.

È descritta come una spalmabile cioccolata, con un pizzico di caramello e pezzi di croccante biscotto. Secondo Marts, la crema Twix funziona meglio spalmata sulle fette di toast, fette biscottate, ma immaginiamo che sarà altrettanto deliziosa versata in un frappè, sciolta su pancake o consumata direttamente dal barattolo con il pugno della mano (o un cucchiaio).