Dopo i Queen arriva il film su Micheal Jackson: il produttore sarà lo stesso di “Bohemian Rhapsody” (1 / 2)

Dopo i Queen arriva il film su Micheal Jackson: il produttore sarà lo stesso di “Bohemian Rhapsody”

Uno dei film di maggiore successo dell’anno che sta per finire è stato senza dubbio “Bohemian Rhapsody”, dedicato ovviamente a Freddie Mercury. La performance che è valsa un Oscar a Rami Malek è rimasta nel cuore di molti, specialmente di chi conosce a memoria le canzoni dei Queen. Sia a livello di incassi che di accoglienza del pubblico e della critica, il film ha avuto grande successo.

Per forza di cose non può esistere un sequel di “Bohemian Rhapsody”, che ha raccontato dall’inizio alla fine la vita di Freddie e della sua band. Ma visto l’enorme successo del format, il produttore ha già pensato al capitolo successivo. Chiaramente il protagonista della prossima biopic sarà diverso. Pare infatti certo che si farà una biopic su Micheal Jackson.

È una bella sfida per quanto riguarda chi sia il cantante più amato tra il “Re del pop” e Mercury. Ecco perché un film biografia su Jackson, potenzialmente, può avere lo stesso successo di “Bohemian Rhapsody”. Entrambi, obiettivamente parlando, sono personaggi sulla cui vita privata si è discusso molto. Sia quand’erano vivi che dopo la morte. Ecco perché il film sul Re del pop desta così tanto interesse già da adesso che è soltanto un’idea.