Dopo due settimane di matrimonio, imam scopre di aver sposato un uomo (1 / 2)

Dopo due settimane di matrimonio, imam scopre di aver sposato un uomo

La notizia che arriva dall’Uganda, ha dei tratti veramente divertenti, ma non per l’imam protagonista della vicenda che, dopo l’accaduto ha manifestato un evidente stato di shock. L’imam Sheikh Mohammed Mutumba, infatti è stato sospeso dai suoi incarichi, dopo aver scoperto di essere stato raggirato dalla sua sposa, che in realtà era un uomo, all’amara scoperta da parte dell’Imam, ne è conseguita una sospensione, visto che l’imam si è unito al suo impostore attraverso un rito religioso islamico, il nikah.

L’imam, avrebbe reso noto alle forze dell’ordine, di aver conosciuto Richard Tumushabe, all’interno della moschea di Kyampisi. Non avendo minimamente sospettato che si potesse trattare di un uomo, Mutumba si sarebbe proposto al truffatore, chiedendogli la mano. Tumushabe dunque, avendo fiutato la possibilità di raggirare l’ignaro imam, si sarebbe fatto chiamare dal marito, Swabullah Nabukeera.

Con astuzia Richard sarebbe riuscito a nascondere la sua vera natura, evitando momenti di intimità con l’imam, infatti Mutumba, che aveva intenzione di non mancare di rispetto alle richieste della sua futura coniuge, avrebbe aspettato di conoscere i genitori, prima di proseguire con il rito religioso. Si sarebbe anche bevuto la storia del ciclo mestruale protrattosi per ben due settimane.

Â