Dopo 8 anni dalla morte del figlio, John Travolta pubblica un post davvero commovente! (2 / 2)

“È la cosa peggiore che possa accadere a chiunque” racconta l’uomo nel suo post che sembra quasi essere un modo come un altro per sfogare un sentimento che aveva rinchiuso nel petto per troppo tempo.

“Mio figlio è morto dopo una grave crisi epilettica. Nei sedici anni in cui sono stato suo padre ho imparato tanto da lui, e soprattuto ad amare incondizionatamente” continua a raccontare nel suo post in cui subito dopo invita tutti i genitori a fermarsi ed a riflettere su quanto sia bello avere un figlio ancora vivo accanto a se, ed essere grati alla vita per averli ancora al proprio fianco.

“Perché la vita è così breve…” aggiunge.

L’attore invita tutti a trascorrere tantissimo tempo insieme ai propri figli, mostrandogli tanto amore “perché un giorno, alzando lo sguardo dallo schermo del telefono, vi accorgerete che non ci sono più”.

L’uomo, provato da un dolore fortissimo, invita dunque tutti a vivere ed amare come fosse l’ultimo giorno, perchè in fondo arriva il giorno che sarà davvero l’ultimo.

E’ per questo motivo che bisogna sfruttare tutte le occasioni che la vita ci mette a disposizione. E’ anche molto importante sfruttare tutte le occasioni per dire ai propri cari quanto vogliamo loro bene e non dare per scontato nemmeno un attimo della propria vita, che merita di essere vissuta fino all’ultimo secondo...al massimo!