Dopo 47 anni scarta il regalo di Natale del suo primo amore e scopre cosa conteneva (1 / 2)

Dopo 47 anni scarta il regalo di Natale del suo primo amore e scopre cosa conteneva

Lei lo scarica facendogli un regalo di Natale, lui lo apre dopo 47 anni.

 

Molte persone hanno difficoltà ad aspettare fino al giorno di Natale per aprire i regali ricevuti, ma un uomo in Canada è riuscito a resistere per ben 47  anni, e quest’anno ha deciso di aprirlo definitivamente.

Una favola di Natale che arriva dal Canada, i protagonisti di questa vicenda sono Adrian Pearce che vive ad Edmonton in Alberta e Vicki Allen, la sua fidanzatina storica.

I due ragazzi qualche giorno prima del 25 del dicembre del 1971 litigarono furiosamente, la ragazza era stata  sorpreso in un negozio a baciare un altro ragazzo proprio mentre stava  acquistando un regalo per Adrian. Il fidanzato saltó su tutte le furie, la lascio e gettò il pacco regalo da qualche parte giurando se stesso che non l’avrebbe mai aperto… e così è stato. Adrian Pearce, che ha la pazienza di un santo, è riuscito a tenere il regalo chiuso nella confezione da quando gli è stato consegnato nel 1971 dall’ex fidanzata Vicki Allen. Proprio come un film, Vicki ha colto l’occasione e questa settimana si è recata sino a Edmonton per aprire il regalo con il suo ex-fidanzato.

La stessa Vicki non ricordava cosa ci fosse dentro il suo regalo fatto tanto tempo fa, la grande rivelazione è stata un piccolo libro intitolato ‘Love is: New Ways to Spot That Certain Feeling‘, (L’amore è… ciò che ti fa fare un sorriso da orecchio ad orecchio), pieno di vignette e citazioni sull’amore.

Nonostante il regalo pieno d’amore, i due non si sono uniti in un bacio dopo tutti questi anni. Adrian ora è felicemente sposato con due bambini, sua moglie Janet, era persino presente durante la grande scartoffia ed è stata proprio sua moglie ad aiutarlo a trovare Vicki, dopo che Adrian continuava a mettere il regalo sotto l’albero di Natale ogni anno.