Donna viene catturata dopo un furto di Rolex: aveva nascosto gli orologi in un posto impensabile (2 / 2)

I poliziotti hanno poi cercato nella borsa della donna ma vi hanno trovato un solo Rolex. Dopo averla perquisita completamente (nel vero senso della parola) hanno ritrovato gli altri tre orologi smarriti. La donna li aveva nascosti nella sua vagina. Brookens è stata quindi denunciata nella giornata di mercoledì per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di stupefacenti.

Ha scampato la prigione dopo aver pagato quasi 20.000 euro, come prevede la legge americana. Nella notte passata in cella avrebbe anche urinato sul pavimento e per questo motivo ha subito un’ulteriore accusa di “comportamento inappropriato”. Verrà sentita dai giudici il 7 febbraio. Uno dei capi della polizia di Miami Spring, Armando Guzman, ha dichiarato alla stampa: “Queste persone sono molto brave a trovare vittime facili, specialmente persone che vengono da fuori”.

Il businessman ha riavuto i suoi costosi orologi ma a pelle diremmo che prima di toccarli con le sue mani li farà pulire da un professionista, dopo aver capito il luogo in cui erano andati a finire. I furti di orologi, purtroppo, sono una triste normalità un po’ in tutto il Mondo. Ma raramente vengono nascosti in quella parte del corpo. Una giornata di pura follia. Si spera che la ladra venga incarcerata per il resto dei suoi giorni perché di persone così la società proprio non ne ha bisogno.