Donna muore dopo aver bevuto un litro di salsa di soia: voleva pulire il colon in modo naturale (3 / 3)

I medici hanno spiegato al marito che la donna aveva una mielinolisi pontina centrale, il che significava che le sue cellule nervose non potevano trasmettere segnali e che non era in grado di muovere gli arti, parlare o deglutire. Il dott. Bernard ritiene che la maggior parte delle persone non sarebbe in grado di sopportare una tale quantità di salsa di soia senza vomitare. Qualsiasi persona l’avesse fatto, avrebbe sentito subito il

 

bisogno di bere urgentemente dell’acqua a causa dell’estrema disidratazione ma la 39enne è riuscita a resistere a questi impulsi. Ha detto: “CG sicuramente aveva sentito la necessità di bere acqua ma è riuscita a placare questi impulsi con la sua mente ed ha continuato a bere salsa di soia“. Il dottore, nel video, sostiene che la donna poteva essere affetta da celiachia e per questo motivo, l’ingestione di glutine le ha danneggiato l’intestino tenue.

Se fosse stato così, sostiene il dottore, la sua dieta a base di pane bianco avrebbe aggravato le sue condizioni.

Il dott. Bernard ha aggiunto che la teoria della pulizia delle tossine sulla salsa di soia è basata su “mezze verità” e non è un trattamento medico consigliato. La pulizia del colon con la salsa di soia, purtroppo è una pericolosa tendenza che circola sul web e che coinvolge persone che bevono un litro di salsa di soia in due ore.