Donna cambia sesso ma si innamora di un uomo, insieme hanno avuto un figlio (1 / 2)

Donna cambia sesso ma si innamora di un uomo, insieme hanno avuto un figlio

In quanto  omosessuale, non penso di aver mai avuto in mente che un giorno avrei avuto bambini in maniera naturale, ma la vita è piena di sorprese “, questo il commento del 27enne Stephan Gaeth che ha raccontato quanto è capitato in questi mesi a lui e al suo compagno Wyley Simpson, un transgender nato donna, ma che fin dall’adolescenza ha vissuto come un uomo.

 

I due infatti hanno avuto un bambino in maniera naturale dopo che Wyley è rimasto accidentalmente gravido nel pieno del suo percorso definitivo da donna a uomo. L’originale storia della coppia di San Antonio, nello stato del Texas, in Usa, è stata raccontata dalla serie televisiva Extreme Love in onda su We Tv.
La trasmissione offre uno sguardo intimo delle vite delle coppie più insolite di tutto il mondo. 

 

Come hanno raccontato i due protagonisti durante la puntata a loro dedicata, è capitato un po’ per caso: avevano consumato un rapporto sessuale senza precauzioni perché credevano erroneamente che non sarebbero stati in grado di concepire un bambino, visto che Wyley stava assumendo testosterone dal 2012 per completare la sua transizione. Ma questo evidentemente non ha avuto nessun impatto sui suoi organi riproduttivi.