Domenica Live, Paola Caruso scoppia in lacrime: “Moreno mi filmava di nascosto” (2 / 2)

Per Paola si tratta dell’ennesima delusione amorosa, dopo la fine della relazione con il padre di suo figlio, Francesco Caserta. La showgirl ha confidato che era convinta che Moreno fosse veramente l’uomo della sua vita.

Nonostante ciò, l’ex Bonas di Avanti un altro ha detto di non aver intenzione di tornare indietro, perchè le cose dette da Moreno sarebbero davvero troppo gravi.

 

Nei giorni scorsi, il gossip aveva indicato come causa della fine della storia d’amore, l’intromissione di Veronica Graf, influencer ed ex concorrente del grande fratello. Questi rumors sarebbero però stati messi a tacere dopo le confidenze della Caruso.
Ora Paola si incolpa persino di aver avvicinato suo figlio a questo uomo il cui ricordo non potrà mai cancellare visto che è sarà sempre presente nelle foto dei momenti importanti, come il battesimo di Michelino.

La ragazza calabrese ha inoltre riferito di essere convinta che Moreno la stesse sfruttando solamente per entrare nel mondo dello spettacolo, per partecipare ai reality e ai salotti tv.

Paola Caruso, concludendo la sua intervista, ha voluto ringraziare i suoi fan che l’avevano messa in guardia dal suo ex. Loro avevano già capito tutto, ma lei avrebbe conosciuto la sua vera natura solo ultimamente.