Domenica Live, Paola Caruso scoppia in lacrime: “Moreno mi filmava di nascosto” (1 / 2)

Domenica Live, Paola Caruso scoppia in lacrime: “Moreno mi filmava di nascosto”

 Paola Caruso, ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live, ha parlato della fine della storia d’amore avuta con Moreno Merla.
Paola, non trattenendo le lacrime, ha raccontato che tra loro non è finita molto bene. La showgirl ha spiegato che dopo l’ultima ospitata proprio nella trasmissione della D’Urso, il ragazzo si sarebbe lamentato del rimborso spese ottenuto ed avrebbe preteso altri soldi da lei.

La Caruso ha spiegato che inizialmente non aveva dato peso a questo episodio, visto che era sua abitudine quella di aiutarlo a trovare lavoro, cercando di inserirlo nel mondo dello spettacolo. Poi ci sarebbe stata una violenta lite durante la quale Moreno l’avrebbe accusata di essere un ostacolo al decollo della sua carriera.  Visto che, nella sua testa almeno, lui si sente il Brad Pitt Italiano.

 

Paola ha inoltre confessato che l’ex ragazzo l’avrebbe minacciata di pubblicare alcune registrazioni private, ottenute da Moreno di nascosto.

 
A detta della show girl, Moreno le avrebbe detto di avere alcune registrazioni che la ritraggono insieme al piccolo Michelino, minacciando di renderle pubbliche in caso di un passo falso da parte sua. Anche se non è chiaro di che tipo di filmati si parla.