Domenica Live, Lorenzo Crespi spiazza tutti e pubblica sms privati degli autori: “Karina Cascella è pazza” (2 / 2)

Ma ecco che arriva l’innaspettato, Lorenzo Crespi pubblica sui social dei messaggi privati, a detta sua, degli autori di Domenica Live dove gli vengono fatti i complimenti per il modo in cui ha proseguito il dibattito con Karina Cascella: “Ieri sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella, sul web sono tutti impazziti per te a parte gli amici della Cascella, era un talk e sei stato meraviglioso!“ Ed ancora: “Karina è pazza ed è risaputo, tu le hai dato della nullità, non sei stato tenerissimo e quindi lei è esplosa, la conosciamo tutti com’è Karina“.

In un altro screen, i presunti autori del programma avrebbero chiesto a Lorenzo Crespi di non scagliarsi contro la produzione e Barbara D’Urso:Ma lascia fuori noi e Barbara da questa cosa.

 

Non ce lo meritiamo, ieri hai detto che è una nullità e non rispondi a una come lei e oggi monti tutta questa polemica? Ma è ovvio che non sei malato mentale, quella testa di ca**o di Karina lo diceva come offesa gratuita“. Alla fine Lorenzo Crespi si è scusato con la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 precisando che “se nessuno mi difende lo devo fare da solo”.

L’attore, discusso da tempo sui social, si è mostrato molto infastidito per quanto accaduto nel contenitore di Barbara D’Urso ed ha avuto da ridire anche sulla conduttrice: “Ragazzi cosa vi devo dire allora avete ragione tutti voi, Barbara è cattiva io sono un fesso caduto in una trappola.

 

Tutto bene andiamo avanti così ora mi allontano un po’ dai social perché mi sono veramente stancato.. Disintossichiamoci.” In un tweet, Crespi ha scritto: “Non sopporto gli squallori e i doppigiochi e soprattutto la gente inutile..domenica live per me è stata una famiglia in questi anni ma forse è meglio che qualcuno faccia sapere alla signora Cascella cosa pensano gli autori di domenica Live di lei..Il nulla va smontato sul nascere”.

Barbara D’Urso si difenderà dalle accuse dell’attore? Per ora non ha fornito nessun commento su questa vicenda, difficile immaginare però la presenza di Crespi nel salotto di Canale 5 dopo quanto accaduto.