Domenica Live, incidente hot per Barbara D’Urso: mutandine in bella vista (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 26 novembre 2018, alle ore 15:19

Domenica Live, incidente hot per Barbara D’Urso: mutandine in bella vista

La lotta per lo share della domenica pomeriggio, nella stagione televisiva 2018-19, è più serrata che mai. Quest’anno Barbara D’Urso deve vedersela con una presentatrice che in quanto a esperienza nel piccolo schermo la supera. Stiamo parlando di Mara Venier, tornata dopo diversi anni d’assenza alla conduzione di “Domenica In” su Rai Uno. Nelle primissime puntate Barbara è stata sconfitta, salvo poi recuperare nel mese di novembre.

Domenica Live, incidente hot per Barbara D’Urso: mutandine in bella vista

Quello che è successo ieri, però, farà indubbiamente discutere. Barbara D’Urso durante la diretta di Domenica Live su Canale 5 ha inavvertitamente mostrato le sue mutandine nere, spuntate da sotto la sua gonna. Si è trattato di un errore che a velocità naturale è stato notato solo dagli acutissimi osservatori, ma tant’è. Una delle persone appartenenti a questa categoria è senza dubbio Naike Rivelli.

Domenica Live, incidente hot per Barbara D’Urso: mutandine in bella vista

La Rivelli non ha perso nemmeno un istante e ha condiviso il video del “momento sexy” di Barbara D’Urso fatto con il cellulare sul suo seguitissimo profilo Instagram, aggiungendo: “Madame Butterly va di moda ormai! Evviva la farfalla!”. È chiaramente un riferimento all’ormai storica “farfallina di Belen”, il tatuaggio che rappresenta proprio il più bello degli insetti che la showgirl argentina ha nei pressi dell’inguine, diventato famoso a Sanremo 2012.