Domenica live: bufera sui “Vip” senza soldi (1 / 2)

Domenica live: bufera sui “Vip” senza soldi

Dalle stelle alle stalle, così è passata la vita di molti personaggi dello spettacolo. Alcuni caduti nella disgrazia più totale, altri sommersi di debiti, altri ancora senza soldi per non averli investiti come si deve e chi è diventato povero dopo un divorzio. Ieri, nella puntata di Domenica Live di Barbara D’Urso, c’è stato un dibattito sui Vip che dichiarano di “essere rimasti senza soldi”.

Nel salotto di Barbara sono stati ospitati Marco Della Noce, Dora Moroni, Marco Baldini, Alvaro Vitali e Maurizio Ferrini. Tutti hanno raccontato come sono finiti ad avere pochi euro dopo anni di ricchezza e successo.

 

Maurizio Ferrini che ha raccontato la sua depressione: “Sono stato abbandonato da tutti, ho sofferto anche la fame”. Marco Della Noce, da Zelig alle notti in auto ha perso casa e lavoro e si è ritrovato a vivere per strada in auto, ieri ha dichiarato che la povertà è un’opportunità che ti dà la vita ma dipende da come reagisce una persona. Dora Moroni cantante e valletta che tra gioie e drammi ha subito un grave incidente, dopo settimane di coma e danni al linguaggio che l’hanno costretta ad una difficile convalescenza ha dichiarato:

Mi aiuto come posso, grazie alla mano di qualche amico e familiare. Per me è stato diverso perché l’incidente non mi ha permesso di lavorare come prima”. Marco Baldini e la sua dipendenza dal gioco d’azzardo che lo costrinse a farsi prestare 100 milioni di lire da Linus e che non ha mai potuto restituire, ex deejay e spalla destra di Fiorello, durante la sua carriera ha guadagnato più di 10 milioni euro ma a causa del vizio per il gioco, i soldi sono diminuiti sempre più. Ha sempre dichiarato di essere sul lastrico, di non avere più niente e ad un certo punto della sua vita ha tentato il suicidio.