Domenica Live, Barbara D’Urso lancia frecciate a Belen e Mara Venier. Iva Zanicchi rivela: “Quando sono nata, mio padre non mi…” (1 / 2)

Domenica Live, Barbara D’Urso lancia frecciate a Belen e Mara Venier. Iva Zanicchi rivela: “Quando sono nata, mio padre non mi…”

Iva Zanicchi rivela: “Quando sono nata mio padre non mi voleva vedere e io mi sentivo brutta”

 

Ospite nella puntata di ieri di Domenica Live, c’era Iva Zanicchi che ha fatto delle rivelazioni piuttosto serie sulla sua vita: “Mio padre voleva un maschio, quando sono nata non mi ha voluta vedere per tre giorni. Mia mamma ha detto al mio bisnonno: Che disgrazia, è nata femmina e per di più è bruttina. Il mio bisnonno mi ha guardata e ha commentato: è nata di sabato e di luna buona, avrà fortuna.

E la mamma ha smesso di piangere“. Iva Zanicchi ha voluto raccontarsi da Barbara D’Urso, ha parlato della sua carriera, dei suoi esordi in tv, della sua carriera fino ad arrivare a “Tu si que Vales”:Mi sentivo brutta” ha rivelato, la cantante è legata da 34 anni con il produttore Fausto Pinna. I due non si sono mai sposati perché, essendo cattolica, ritiene che il matrimonio debba essere svolto una sola volta e lei già si è sposata. Parlando di suo marito, afferma:

Se lo chiami fidanzato lui si incavola. Vuole che io dica che è mio marito. Una volta l’ho presentato come mio compagno e lui ha detto che i compagni sono i comunisti”.

 

Barbara D’Urso e quelle frecciatine a Belen e Mara Venier

Iva Zanicchi è la nuova regina del programma serale “Tu si que vales” dove ha sostituto Mara Venier che ora si ritrova a condurre Domenica In su Rai Uno. Non sono mancate le frecciatine a Mara Venier che è diventata la sua rivale nel programma domenicale di Rai Uno,