Domenica In, Renzo Arbore imbarazza Mara Venier davanti a tutti: “Non mi è piaciuto per niente” (1 / 2)

Domenica In, Renzo Arbore imbarazza Mara Venier davanti a tutti: “Non mi è piaciuto per niente”

Domenica In, Renzo Arbore imbarazza Mara Venier davanti a tutti: in studio cala il gelo

 

Durante la terza puntata di Domenica In è caduto il gelo in studio. Uno degli ospiti di domenica è stato Renzo Arbore, intervistato dalla conduttrice insiem agli amici storici Roberto D’Agostino e Isabella Rossellini. L’inizio della loro chiacchierata ha assunto però caratteri piuttosto imbarazzanti. A Domenica In, Mara Venier ha accolto felice il suo storico ex Renzo Arbore.

 

In maniera molto affettuosa, la conduttrice di Rai 1 ha provato ad abbracciarlo ma il cantante si è limitato ad una semplice stretta di mano, rifiutandosi anche di baciarla. Durante l’intervista, Arbore è apparso piuttosto freddo così la Venier gli ha chiesto di “rompere il ghiaccio“, ma l’artista ha risposto: “Ti sono affezionato“. Mara Venier, ha tentato di ribellarsi alla sua risposta dicendo:“Eh no!!! Affezionato non l’accetto, si dice al cane.

Non mi è piaciuto per niente”, l’artista ha provato a difendersi a sua volta: “non ho il cane e io ‘affezionato’ lo dico ai miei familiari”. Alla fine le concede due baci sulle guance e le dedica “Maruzzella”.

L’atmosfera si è poi fatta meno pesante e la conduttrice ha svelato un segreto al pubblico: “Tanti anni fa, per la prima puntata di Domenica In mi dicesti ‘vai senza trucco e con i capelli legati’.