“Domenica In”, Elettra Lamborghini mostra il piercing sul seno a Mara Venier (1 / 2)

“Domenica In”, Elettra Lamborghini mostra il piercing sul seno a Mara Venier

Elettra Lamborghini ha preso parte alla puntata di domenica 16 febbraio della trasmissione “Domenica In”, presentata da Mara Venier. La cantante ha mostrato il piercing sul seno a Mara Venier nel corso della chiacchierata ha svelato un particolare inedito, che ha creato curiosità: “Non uso il reggiseno”. Mara Venier ha colto l’occasione per farle i complimenti vista la sua bellezza. L’artista ha posto l’accento sul suo sogno di diventare cantante, spiegando che non avrebbe mai fatto questo lavoro. Inoltre c’è stata la possibilità di rivedere il momento nel quale la Lamborghini si è dispiaciuta per l’uscita di scena di Morgan e Bugo, in quanto sarebbe scesa all’ultima posizione.

Durante l’intervista, la partecipante della 70^esima edizione del Festival della canzone italiana ha parlato della serata delle cover, nel corso della quale ha fatto coppia con Myss Keta: hanno cantato il brano intitolato “Non succederà più” di Adriano Celentano e Claudia Mori. Non è mancata la simpatia dell’ex giudice di “The voice” che ha parlato anche del suo fidanzato.

Inoltre ha svelato un retroscena riguardante i giorni trascorsi all’Ariston: la cantante ha rivelato che si è ritrovata nello stesso camerino con Bugo, il quale era molto arrabbiato a causa della lite con Morgan.