Disney annuncia il reboot di “Mighty Ducks” (Stoffa da campioni) e una clamorosa novità (2 / 2)

Si legge inoltre: “Dopo che il 12enne Evan (Brady Noon di “Good Girls”) viene espulso dalla squadra senza motivo, lui e sua madre Alex (Lauren Graham di “Gilmore Girls”) decidono di mettere su a loro volta una squadra di ragazzi presi dalla strada per andare contro i più forti, più esperti e più organizzati avversari, per lasciare un segno nel campionato dell’hockey”.

Insomma i “Mighty Ducks” nella versione 2020 saranno i cattivi della situazione, che faranno di tutto pur di vincere? Pare proprio di sì. Al momento si sta lavorando duro negli studios della Disney per portare a termine il progetto e gli appassionati dei cartoni non vedono l’ora di capire in che modo la squadra a cui erano così affezionati cambierà nel reboot di “Stoffa da campioni”.

Non è un caso che la Disney sia così attiva in quanto a reboot: in alcuni paesi la nuova piattaforma Disney+ è già attiva e in Italia lo sarà molto presto. Altri due reboot interessantissimi saranno quelli di Lizzie McGuire con il cast originale, che però allo stato attuale delle cose è stato semplicemente annunciato (pare che, di concreto, non sia stato fatto ancora nulla) e quello di “Mamma ho perso l’aereo” che invece è già a buon punto e potrebbe essere online per il dicembre del 2020.