Dipinge il suo cane di rosso: nella bufera il rapper Valee (2 / 2)

Dopo aver capito che anche molti dei suoi fan più sfegatati non trovavano affatto divertente la scelta di dipingere il suo cane di rosso, il rapper ha provato a giustificarsi, scrivendo nei commenti: “Si tratta di un colorante vegano commestibile. Non ho usato prodotti chimici o tossici. Valee ha risposto anche a chi lo accusa di far appoggiare le zampe del suo cane sull’asfalto rovente: “Qui fanno 60 gradi Fahrenheit” (15 celsius, ndr).

Ad ogni modo nemmeno la rassicurazione circa la non pericolosità del prodotto ha tranquillizzato i commentatori social: “Si tratterà pure di una tintura vegana ma non è comunque adatta a un cane”, recita una delle risposte con più cuoricini su Twitter e Instagram. Ma c’è anche chi è meno diplomatico e insulta pesantemente il rapper.

Insomma il cane Cliff Notez (questo il suo nome) è diventato protagonista suo malgrado di una delle polemiche social più roventi degli ultimi sette giorni negli Stati Uniti. Il video è ancora online, segno che il rapper non si è pentito completamente di averlo pubblicato. Il cane è il suo, indubbiamente. Ma c’è anche chi gli fa notare che è pur sempre un essere con un’anima e non di certo “un accessorio fashion”. Per i likes si fa anche questo.