Dipendente Apple scontento svela tutti i segreti del nuovo iPhone X (2 / 2)

Certo si tratta di una vicenda tanto incredibile quanto imbarazzante per la Apple, che supera persino quanto accaduto in occasione del lancio dell’iPhone 4 (all’epoca un ingegnere della compagnia dimenticò un prototipo dello smartphone al bar, che finì recapitato al sito Gizmondo il quale diede in anteprima tutte le novità apportate con l’iPhone 4 rispetto ai modelli precedenti prima della presentazione ufficiale). Ma quali saranno le novità che aspettano gli appassionati del melafonino? Il primo leak riguarda i nuovi sfondo disponibili per iOS 11, tra i quali la Terra vista dallo spazio.

Tra le novità vanno segnalate anche la Portrait Lightning, una sorta di evoluzione di quella che gli amanti dell’iPhone 7 avevano imparato a conoscere come “Ritratto”, che sfrutterà il doppio sensore della fotocamera posteriore e potrà vantare effetti come Contour Light, Natural Light, Stage Light, Stage Light Mono e Studio Light. Inoltre in situazioni disperate, se non riuscirete ad effettuare una telefonata, vi basterà premere in simultanea il tasto volume + ed il tasto Power per chiedere aiuto durante le emergenze.

Confermata anche la possibilità di sblocco dell’iPhone X tramite il riconoscimento facciale, un tool che prenderà il nome di Face ID e sarà la naturale evoluzione di Touch ID (il quale non verrà pertanto riproposto). Non solo: sembrerebbe che sempre grazie al riconoscimento facciale si potranno attivare anche i pagamenti Apple Pay! Intanto iMessage passerà dalle emoji alle animoji, lo smartphone non avrà il tasto Home mentre infine, insieme alla presentazione di iPhone 8 ed iPhone 8 plus, arriverà anche il nuovo Apple Watch con connessione LTE integrata.