Dimenticata nell’auto per 15 ore, muore bambina di 11 mesi (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 7 giugno 2019, alle ore 10:56

Dimenticata nell’auto per 15 ore, muore bambina di 11 mesi

Ancora un caso di morte di una bambina di pochi mesi per “dimenticanza” di qualcuno. Il 2 giugno la piccola Joseline Eichelberger, di Calverton Park, stato del Missouri (USA), è morta dopo essere rimasta per diverse ore all’interno di una automobile. Secondo gli inquirenti sarebbero circa 15 le ore trascorse nel caldo asfissiante dell’automobile.

Dimenticata nell’auto per 15 ore, muore bambina di 11 mesi

Tutto è cominciato con una telefonata anonima nel pomeriggio del 2 giugno. Alle 16:30 qualcuno, presumibilmente un passante che ha notato la macchina chiusa con la piccola dentro, ha chiamato il numero unico americano per le emergenze, segnalando la presenza di un minore privo di sensi all’interno di un’automobile. In quel momento a Calverton Park c’erano 26 gradi.

Dimenticata nell’auto per 15 ore, muore bambina di 11 mesi

Le forze dell’ordine hanno stabilito che la piccola fosse rimasta rinchiusa in quell’auto da più di 15 ore. Al momento nessuno è stato arrestato per la morte della piccola, anche se proseguono le indagini per capire come si sia potuta consumare una tragedia del genere. Non sono chiare le motivazioni per le quali una bambina sia stata stata letteralmente dimenticata per tutto quel tempo in un’auto in una giornata dalle temperature estive.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA