Diletta Leotta è di nuovo single ed è andata a vivere da sola (2 / 2)

Poche settimane fa la Leotta è stata ospite del salotto di Silvia Toffanin. A “Verissimo” la bionda conduttrice aveva raccontato diversi aneddoti della sua infanzia in Sicilia, oltre che della sua vita privata e chiaramente della relazione con Mammì. E, almeno all’epoca, sembrava entusiasta del suo rapporto sentimentale e immaginava il suo futuro insieme a lui.

“Matteo è il gol più bello nella mia vita privata. Sto con lui da quattro anni e siamo felici. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi farebbe piacere avere un figlio da lui, diventare mamma. Io vengo da una famiglia numerosa: mia madre ha avuto quattro figlio ma non so se riuscirei a fare lo stesso”, questi i passaggi salienti della sua intervista a Canale5.

Fino a pochi giorni fa si parlava perfino di matrimonio tra i due. Ma in un’intervista recente a “Diva e Donna”, Mammì in prima persona aveva frenato gli entusiasmi: “Non è una firma che cambia le cose tra di noi”, aveva spiegato il figlio dell’ex ministro Oscar Mammì. Poche settimane più tardi è arrivata la clamorosa indiscrezione firmata Dagospia. Diversi milioni di italiani stanno esultando come nel luglio del 2006.