Diletta Leotta è di nuovo single ed è andata a vivere da sola (1 / 2)

Diletta Leotta è di nuovo single ed è andata a vivere da sola

Una delle ragazze più desiderate dagli italiani è tornata single. Stiamo parlando di Diletta Leotta, ex presentatrice di Sky, ora impegnata con DAZN e Radio 105. La bionda siciliana è l’oggetto del desiderio di milioni di italiani, giovani e meno giovani. Sulle pagine calcistiche a sfondo comico le battute (di ogni tipo) su di lei si sprecano.

Diletta, stando a quanto riportato da Dagospia, sarebbe tornata single. L’indizio chiave? Ha comprato una casa tutta sua a Milano, presumibilmente per vivere da sola e “divertirsi” un po’ dopo un lungo periodo (poco più di quattro anni) in cui è stata legata sentimentalmente a Matteo Mammì, ex amministratore delegato di Sky Italia.

Quello che secondo il sito diretto da Roberto D’Agostino è il suo ex ha 43 anni, circa 15 più della presentatrice. In molti lo invidiavano. Da oggi dovrà cercare una nuova ragazza. Difficile eguagliare il livello di Diletta Leotta. Ad ogni modo la separazione, se confermata, sarebbe un fulmine a ciel sereno per una serie di motivi.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA