“Dici solo stronz**e!”, vicino di casa interrompe la diretta Facebook di Salvini urlando (1 / 2)

“Dici solo stronz**e!”, vicino di casa interrompe la diretta Facebook di Salvini urlando

“Il bello della diretta”, si dice spesso ironicamente in ambito televisivo per coprire eventuali figuracce o imprevisti. Com’è noto, da diversi anni anche sui social è possibile pubblicare video in diretta. Specialmente in questo periodo in cui milioni di italiani sono costretti in casa e passano più tempo del solito connessi su Internet, i personaggi pubblici trasmettono spesso video in diretta.

Matteo Salvini è il politico italiano più seguito in assoluto su Facebook e ogni giorno posta almeno di dieci contenuti diversi. Oggi il leader della Lega era impegnato in una diretta proprio su Facebook in cui ha espresso il suo punto di vista sulla situazione attuale dell’Italia, in un periodo in cui si registra qualche importante passo in avanti nella lotta al coronavirus.

L’ex vice premier è tornato a Milano e dal terrazzo della sua abitazione milanese ha trasmesso un video in diretta in cui ha ripetuto i concetti espressi nei giorni scorsi tra tv e social. In un passaggio, il leader del Carroccio stava parlando delle imprese italiane, invitando i suoi follower a “premiarle” per favorire il processo di recupero economico. A un certo punto della diretta, è arrivata la sorpresa.