Dichiarazione con 1250 rose rosse per dirle “ti amo”, una per ogni giorno trascorso insieme (1 / 2)

Dichiarazione con 1250 rose rosse per dirle “ti amo”, una per ogni giorno trascorso insieme

Dichiarazione d’amore con 1250 rose rosse per dirle ‘ti amo’, una per ogni giorno trascorso insieme

 

Una dichiarazione d’amore particolare, è successo a Sabaudia in provincia di Latina. Un ragazzo ha regalato alla sua fidanzata 1250 rose rosse fatte arrivare direttamente dall’Olanda. Una dimostrazione d’amore per cercare di ricostruire il loro rapporto in crisi.

 

David è gestore di un locale a Sabaudia, località turistica sul litorale laziale a sud di Roma ed ha pensato di dimostrare il suo amore regalando alla sua fidanzata 1250 rose rosse fatte arrivare direttamente dall’Olanda. Questo suo regalo è stato fatto per cercare di ricostruire il loro rapporto in crisi dopo alcuni litigi e incomprensioni.

 

Il fioraio che ha creato la composizione floreale ha postato la foto della sua opera su Facebook

 

 

Sono esattamente 1250 rose rosse arrivate direttamente dall’Olanda per dirle “Ti amo”. Il fioraio che ha creato la composizione floreale, ha voluto pubblicare lo scatto sulla sua pagina Facebook. Le rose rosse sono 1250 perché sono esattamente i giorni trascorsi insieme, ovvero quasi 4 anni. David ha cercato di conquistare l’amore della sua Raffaella, il loro rapporto si è inclinato ed era diventato abbastanza difficile in seguito ad alcune incomprensioni e litigi.