Dicci la prima lettera del tuo nome e noi ti diremo quanto sei bravo a letto! (2 / 2)

Idealismo e romanticismo sono invece i due capisaldi di chi ha un nome che inizia con la lettera L, si tratta di persone che sognano spesso la relazione perfetta ad occhi aperti e sono convinte che, da qualche parte, chi possa incarnare quella perfezione esista davvero. Chi inizia con M è un amante sincero e leale ed aperto ad ogni esperienza, mentre la N è schietta e non ama abusare di perifrasi: se vorrà sbattervi al muro, ve lo dirà senza tanti problemi. Di tutt’altro avviso è la O, riservata e rigorosa, amante della serietà.

La P è la lettera del dualismo, di coloro che amano avere un partner intelligenze per sfidarlo di continuo, mentre la Q è propria degli amanti energici che “le vogliono provare tutte” (o li vogliono provare tutti), in particolar modo parlando in termini di etnie. La R vive per fare queste cose e pretende da sé stesso sempre il massimo sotto le lenzuola, mentre chi ha il nome che inizia per S di norma o è un timido santo, o un procace diavolo. Raramente ci sono mezze misure.

L’iniziale T è propria dei passivi, molto romantici ma non sempre ottimi amanti per la poca iniziativa, mentre la U chiede libertà e fiducia ma sa regalare in cambio momenti davvero indimenticabili. La V ama anch’essa la propria libertà e ci mette davvero poco a sentirsi soffocare, inoltre manifesta una particolare attrazione per gli artisti, mentre in ultima chi ha il nome che inizia per Z spesso è un amante davvero avido, sposato con la carriera, che adora molto più i soldi e le posizioni sociali dei sentimenti.