Diana Del Bufalo ha un nuovo amore. Ecco chi è, fratello di un personaggio famoso (1 / 2)

Diana Del Bufalo ha un nuovo amore. Ecco chi è, fratello di un personaggio famoso

Una delle notizie di gossip più discusse di fine 2019 è stata senza dubbio quella relativa alla fine della storia d’amore tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini. I due si erano conosciuti sul set di “Colorado” nel quale la webstar faceva da valletta e il comico da presentatore. Dietro le quinte tra Paolo e Diana è nata una forte attrazione e successivamente una coppia durata circa tre anni.

Subito dopo l’estate 2019, però, i due sono entrati in crisi. Nonostante, stando alle parole di Diana Del Bufalo, l’ex concorrente di “Amici” abbia fatto di tutto per provare a rimanere insieme, alla fine la coppia è scoppiata. Non è ancora del tutto chiaro quale sia il motivo della separazione. Diana accusa Paolo di “aver sbagliato più volte” nel corso della loro relazione.

Quel che è certo è che i due, salvo clamorosi ripensamenti, non torneranno mai più insieme. Tuttavia Diana Del Bufalo non avrebbe perso tempo: secondo alcuni bene informati nel suo cuore ora ci sarebbe già un altro, Edoardo Tavassi. Il cognome è noto ai più: si tratta proprio del fratello di Guendalina, nota soprattutto per aver partecipato al Grande Fratello.