Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati: la cantante si sfoga (1 / 2)

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati: la cantante si sfoga

Da qualche tempo si parlava insistentemente della presunta fine delle relazione tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini. I due facevano coppia da ormai quattro anni. Tutto è iniziato ai tempi di “Colorado” quando Diana, diventata famosa grazie ad alcuni video sul web, fu scelta come figura femminile da affiancare all’esperto conduttore toscano. Tra i due è iniziata una storia d’amore che, ormai è certo, si è interrotta da qualche tempo.

Già da diverse settimane, però, gli indizi che provavano la fine della loro relazione erano numerosi. In particolare da parte di Diana Del Bufalo, che a fine novembre aveva pubblicato alcuni post e alcune Storie Instagram in cui affermava di essere in un momento difficile, di aver avuto una delusione. Dopo settimane di rumors, oggi la diretta interessata ha parlato, sciogliendo ogni dubbio.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini non stanno più insieme. Già da un mese a mezzo, come dice lei. Nel tardo pomeriggio di oggi domenica 15 dicembre, infatti, la cantante ha pubblicato un post su Instagram dov’era raffigurato un fiore soffione e dove ha scritto, in sintesi, che la storia con Ruffini è finita e che per lei è un momento difficile, di sconforto. C’è anche più di un’accusa nei confronti del noto showman.