Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini rispondono alle accuse della presunta amante (1 / 2)

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini rispondono alle accuse della presunta amante

Paolo Ruffini non si è dimostrato affatto preoccupato per la bomba lanciata da Vanya Stone che ieri lo aveva pubblicamente accusato di aver tradito Diana Del Bufalo con lei quando ancora stavano insieme. La Stone si sarebbe vendicata così dopo essere stata esclusa dal cast de “La Pupa e il Secchione e viceversa”, programma condotto da Ruffini. Lui ha stroncato il pettegolezzo sul nascere, rispondendole con molta calma:

Sono qui con Erika e Andrea. Volevamo mandare un bacio a tutti voi. E alle persone cattive che diciamo? Abbracciamo tutti. Se una persona è cattiva, poverina, è perché sta male. Quindi noi abbracciamo tutti” scrive Ruffini nella didascalia di una foto che lo immortala abbracciato a due dei ragazzi che fanno parte della compagnia teatrale del progetto “Up and Down”.

Insomma sembrerebbe che la rivelazione di Vanya non lo abbia neanche irritato. Una reazione strana se si pensa al fatto che la ragazza aveva giustificato le sue accuse con il fatto che Ruffini l’avrebbe estromessa dal programma proprio perchè non voleva rivelasse la loro storia.

Intanto è arrivato anche un sussulto da Diana Del Bufalo, che in vacanza alle Maldive ha fatto capire di aver appreso la notizia di questo presunto tradimento. Ma neanche lei ha mostrato segni di stizza.