Diana Del Bufalo attacca ancora Paolo Ruffini: “Ogni pagliaccio torna nel suo circo” (2 / 2)

Nella giornata di ieri è arrivato un altro attacco, ai limiti dell’offesa. In una Storia in cui si vede un cielo limpido, tanta erba e una strada stretta, oltre a un albero spoglio, l’attrice scrive: “Ogni pagliaccio torna nel suo circo e ogni regina torna sul suo trono”. Si tratta di un aforisma che nella versione integrale, all’inizio, recita anche: “Il tempo mette ognuno al proprio posto” e poi segue con le parole scritte dalla Del Bufalo.

I due ex amanti si sono conosciuti proprio ai tempi di “Colorado”, quando una giovanissima Diana fu scelta come spalla del più esperto Ruffini. Il comico toscano veniva dalla separazione con la moglie Claudia Campilongo, una separazione consensuale e del tutto pacifica: “Mia moglie mi disse che non mi stava lasciando ma che mi stava liberando”, confidò all’epoca.

Lo showman, poi, in studio a “Verissimo” da Silvia Toffanin smentì anche le voci secondo cui la separazione dalla moglie era “colpa” proprio di Diana Del Bufalo, conosciuta sul set di Colorado e con cui è scattato il colpo di fulmine. Oggi, dopo qualche anno di relazione, tutto sembra irrimediabilmente finito. Diana ci tiene a farlo sapere sui social, Ruffini per ora rimane in silenzio.