Deputata del M5S beccata in bagno con un leghista. Spunta il video (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 7 dicembre 2018, alle ore 14:16

Deputata del M5S beccata in bagno con un leghista. Spunta il video

Beccati nei bagni della Camera, scoppia la passione tra una deputata del Movimento Cinque Stelle e un leghista

Deputata campana del Movimento Cinque Stelle beccata in uno dei bagni della Camera insieme ad un leghista. A darne voce è stato un collega che vuole restare nell’anonimato.

Se qualcuno aveva ancora dubbi sui rapporti del governo giallo-verde, dopo l’ultima voce giunta alla stampa, i dubbi possono essere sconfitti.

Deputata del M5S beccata in bagno con un leghista. Spunta il video

A quanto pare i deputati delle due fazioni vanno d’amore e d’accordo ed anche troppo. In questi giorni circola una voce in cui un deputato della lega e una giovane deputata campana del Movimento 5 Stelle siano stati beccati in un bagno di Montecitorio. Il testimone ha raccontato quello che aveva visto e l’indescrizione ha fatto in poco tempo il giro del parlamento. Questa notizia è diventato argomento di discussione e curiosità tra tutti i politici.

Deputata del M5S beccata in bagno con un leghista. Spunta il video

In questi giorni alla Camera dei Deputati non si parla d’altro, la notizia del deputato leghista e della collega del MoVimento 5 Stelle sorpresi in intimità in uno dei bagni di Montecitorio, sta facendo discutere. Ovviamente ora è caccia aperta all’identità dei due, secondo alcune indiscrezioni pare che si tratti “di due ragazzi mori e alti che, travolti dalla passione, si sono rifugiati in un bagno del quarto piano”.