Demi Lovato parla di Selena Gomez: “Non siamo amiche”, scoppia la polemica (1 / 2)

Demi Lovato parla di Selena Gomez: “Non siamo amiche”, scoppia la polemica

Persone famosi, problemi comuni. Molti fan della Disney cresciuti con i cartoni e i film si ricorderanno del bel rapporto di amicizia tra Demi Lovato e Selena Gomez. Da diverso tempo, però, le due si sono decisamente allontanate l’una dall’altra. La conferma è arrivata per bocca di Demi Lovato in una recente intervista in cui ha parlato anche della Gomez.

C’è un antefatto importante: nel mese di gennaio Demi Lovato si era esibita ai Grammy Awards e Selena Gomez le aveva fatto una dedica speciale. In una foto pubblicata nelle sue Storie Instagram che ritraeva la Lovato sul palco, Selena aveva aggiunto: “Vorrei che ci fossero parole in grado di descrivere quanto questo momento sia bello, esemplare e MERITATO”.

“Demi sono così felice per te. Grazie per il tuo coraggio”, aveva concluso la cantante. Demi è stata intervista dal programma Harper’s Bazaar e una domanda sul suo rapporto attuale con l’amica storica non poteva mancare. La Lovato, però, ha interrotto la sua risposta sul più bello, lasciando comunque intendere diversi dettagli importanti, che hanno deluso le loro fan.