Demi Lovato e l’account fake per insultare Selena Gomez: il web si scatena contro di lei (1 / 2)

Demi Lovato e l’account fake per insultare Selena Gomez: il web si scatena contro di lei

Da grandi amici ad acerrimi nemici. Capita a molte persone comuni e anche a qualche VIP. Fino a pochi anni fa, Demi Lovato e Selena Gomez erano in ottimi rapporti. Entrambe sono diventate popolari in tutto il mondo grazie alle partecipazioni ai film e ai musical della Disney. Crescendo, le due hanno intrapreso strade diverse e hanno conosciuto persone diverse. Non è azzardato dire che, al momento, i rapporti sono pessimi.

A gennaio Demi Lovato si era esibita sul palco dei Grammy Awards e Selena Gomez le aveva fatto una dedica su Instagram, riempiendola di complimenti. La Lovato, però, non ripostò la Storia Instagram della sua (ex) amica e non commentò mai pubblicamente l’accaduto. Pochi giorni fa, nel corso di un’intervista, la cantante ha detto chiaramente di “non essere un’amica” della Gomez.

Nonostante ciò, Demi ha comunque dichiarato che “vorrà sempre del bene” a Selena, essendo cresciuta insieme a lei. Ma quello che è stato scoperto nelle ultime ore da alcuni utenti del web conferma che nel 2020 parlare di “bene” in relazione al sentimento che la cantante prova verso la Gomez è azzardato. Un account Instagram ha svelato l’arcano, procurando centinaia di insulti alla Lovato.