Da oggi è possibile dormire nella casa di Jessica Fletcher: il B&B della Signora in Giallo (1 / 2)

Da oggi è possibile dormire nella casa di Jessica Fletcher: il B&B della Signora in Giallo

Udite udite fan della Signora in Giallo: da oggi la sua casa originale ospiterà un B&B che sarà messo a disposizione di tutte le novelle Jessica Fletcher…e di tutti gli altri.
Il cottage, situato sulle coste della California, è il luogo perfetto in cui vivere un’esperienza a 360 gradi, immergendosi nel mondo dell’investigatrice più amata di sempre.
E il prezzo? Neanche eccessivo. Su Airbnb si può pernottare una notte a circa 150 euro a testa.

 

L’“Historic Albion Cottage”, vero nome della casa, include 3 camere da letto con 4 letti, soggiorno, cucina e un bagno. Si trova nella cittadina di Albion, non molto distante da San Francisco e da altri luoghi d’interesse. Le recensioni dei pochi che hanno avuto già la possibilità di affittarla sono ottime. I punti di forza? La pulizia e la possibilità di effettuare escursioni nelle vicinanze.

Con il suo stile che ricorda i tempi ormai andati, il cottage è perfetto anche per passare le fughe romantiche della città. Ovviamente, se uno dei due è anche amante di misteri, gialli e dell’atmosfera che si vive all’interno della famosa serie tv, il pernottamento acquisisce tutto un altro significato. Del resto, chi non ha mai desiderato dormire sul set del proprio show preferito?