Crociera di lusso si trasforma in un incubo: 277 passeggeri colpiti da virus intestinale (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 12 gennaio 2019, alle ore 13:09

Crociera di lusso si trasforma in un incubo: 277 passeggeri colpiti da virus intestinale

Incubo in una crociera di lusso nei Caraibi: 277 persone si infettano con un virus intestinale

Circa 300 persone infettate per un virus intestinale sulla nave da crociera di lusso Oasis Of The Seas della compagnia Royal Caribbean. La nave è ritornata a Puerto Canäveral un giorno prima e i passeggeri sono stati rimborsati.

Sono stati giorni di terrore vissuti a bordo della crociera di lusso Oasis Of The Seas, della compagnia Royal Caribbean.

Crociera di lusso si trasforma in un incubo: 277 passeggeri colpiti da virus intestinale

Con migliaia di persone all’interno, questa barca ha dovuto interrompere bruscamente il suo itinerario. Almeno 277 passeggeri che hanno goduto delle spiagge dei Caraibi hanno contratto lo stesso virus, causando il caos a bordo.

Era un’epidemia di norovirus, la malattia è molto comune negli ospedali, nelle prigioni, nelle scuole o nelle crociere. Una malattia gastrointestinale non meglio specificata, la nave era partita domenica 6 gennaio dal porto di Cape Canaveral, in Florida, e aveva proposto una settimana di divertimento sulle spiagge dei Caraibi.

Crociera di lusso si trasforma in un incubo: 277 passeggeri colpiti da virus intestinale

Tuttavia, tutto è finito male e nessuno sa come si sia diffuso questo potente virus. Molti passeggeri hanno iniziato ad accusare vomito e diarrea mercoledì 9 e hanno dovuto rimanere isolati nelle cabine. La situazione era piuttosto grave, così è stato anticipato il ritorno della nave che nel frattempo era stata messa in quarantena. La nave è in grado di ospitare più di 8mila persone ed era